Ricercato per rapina, viene trovato a gironzolare fuori dal centro commerciale di San Bonifacio
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 35enne di origini marocchine accusato di un agguato commesso a Verona nel 2020
Nel tardo pomeriggio di lunedì 2 settembre 2024, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio hanno tratto in arresto un 35enne di origini marocchine autore di una rapina commessa nel giugno del 2020.
Gironzola fuori da un centro commerciale, era ricercato per rapina
Prosegue l’impegno dei Carabinieri nel controllo del territorio per la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità diffusa.
L'ultima operazione è stata condotta nel pomeriggio di lunedì scorso, quando i militari hanno rintracciato in un centro commerciale di San Bonifacio un 35enne su cui gravava l'accusa di rapina.
L'agguato risale al giugno del 2020 ai danni di un esercizio di Verona. Una volta fermato, il giovane, in compagnia di un suo connazionale, è stato tradotto presso la casa circondariale di Verona a disposizione del Magistrato e su ordine della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Venezia – Ufficio Esecuzioni Penali.
Adesso, il malvivente dovrà scontare la pena residua di 1 anno e 2 mesi di reclusione oltre al pagamento di 400 euro di multa.