Ricercato

Rintracciato a Bardolino il 37enne che deve scontare oltre due anni di carcere, arrestato

Aveva anche tentato in qualche maniera di evitare di consegnare il proprio documento.

Rintracciato a Bardolino il 37enne che deve scontare oltre due anni di carcere, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri 13 ottobre 2020, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Bardolino hanno tratto in arresto C.V., classe 1983, pregiudicato di origini moldave ed in Italia senza fissa dimora, poiché destinatario di un Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Verona.

Servizio perlustrativo

I militari stavano svolgendo un normale servizio perlustrativo durante il quale eseguivano un posto di controllo lungo la via Croce di Bardolino, dove fermavano un furgone con a bordo due moldavi. Dal controllo delle generalità emergeva che uno di essi, C.V., appunto, che aveva anche tentato in qualche maniera di evitare di consegnare il proprio documento, dall’interrogazione della Banca Dati delle Forze di Polizia operata dai Carabinieri, risultava destinatario di Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Verona, per un residuo di pene già comminate tra il 2005 ed il 2007, complessivamente pari a 2 anni, 3 mesi e 20 giorni di reclusione, inflittegli per diversi reati contro il patrimonio, tra i quali furto e rapina.

E' stato arrestato

L’uomo veniva condotto negli uffici della locale Stazione dell’Arma ed arrestato. Come previsto dallo stesso provvedimento, dopo le formalità di rito, C.V. veniva condotto presso la Casa Circondariale di Verona-Montorio per rimanervi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Ruba l’identità di un 15enne morto per adescare una 13enne a Peschiera, incastrato da “Le Iene”

TI POTREBBE INTERESSARE: Registrati 112 nuovi casi di Coronavirus in provincia di Verona, i positivi superano quota mille

Seguici sui nostri canali