Verona

Rintracciato noto spacciatore 32enne inadempiente al divideto di dimora

In sella alla sua bicicletta, accortosi di essere seguito da una persona in borghese ha tentato di dileguarsi.

Rintracciato noto spacciatore 32enne inadempiente al divideto di dimora
Pubblicato:

I carabinieri della Compagnia di Verona, nella tarda serata di ieri, hanno rintracciato un noto spacciatore a carico del quale pendeva una misura carceraria.

Numerose le violazioni

Di fatto, K.S., 32enne, tunisino, pregiucato, s.f.d., dopo una serie di reiterate violazioni della misura custodiale del divieto di dimora nella provincia scaligera, emessa il 18.6.2020 dal Tribunale di Verona a seguito di convalida di arresto per spaccio di eroina, e' stato recentemente gravato della custodia in carcere.  Ricercato da alcuni giorni dagli equipaggi della Sezione Radiomobile, nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 agosto 2020 è stato visto da un carabiniere libero dal servizio che ha allertato i colleghi al 112.

Ora è in carcere

L'imputato,  in sella alla sua bicicletta, accortosi di essere seguito da una persona in borghese tentava di dileguarsi ma l'immediato intervento congiunto della gazzella e del carabiniere che non lo ha perso di vista hanno permesso di bloccarlo e condurlo in questi uffici. Terminate le formalità di rito lo spacciatore è stato tradotto in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali