Lessinia

Riprese le ricerche di Carmelo Busti: ancora nessuna traccia del 68enne di Illasi

La macchina dell'uomo era stata ritrovata lunedì 4 luglio 2022 nel piazzale di San Giorgio, in Lessinia.

Riprese le ricerche di Carmelo Busti: ancora nessuna traccia del 68enne di Illasi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono proseguite, su richiesta della Prefettura, le ricerche di Carmelo Busti il 68enne di Illasi scomparso a fine giugno.

Riprese le ricerche di Carmelo Busti

Su richiesta della Prefettura, partendo da una segnalazione, sabato 30 luglio 2022 una squadra del Soccorso alpino di Verona congiuntamente a una dei Vigili del fuoco ha perlustrato la zona attorno al sentiero 250, sentiero europeo E5, che scende dai Parpari verso Giazza, per verificare potessero emergere nuove informazioni nella ricerca di Carmelo Busti, il 68enne di Illasi, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 29 giugno.

La macchina dell'uomo era stata ritrovata lunedì 4 luglio 2022 nel piazzale di San Giorgio, in Lessinia. Carmelo Busti, 68 anni, di Illasi, è uscito dalla propria abitazione verso le 14 ed è stato visto poco dopo. È un camminatore abituale e il suo cellulare risulta spento da giovedì.

Battute le aree adiacenti all'itinerario, in particolare in prossimità del Rifugio Lausen. Visionata inoltre un'altra zona non distante, con esito purtroppo sempre negativo. Le squadre sono rientrate verso le 20.

Seguici sui nostri canali