Cronaca

Ritrovata Anna Fasol, era nella capitale

Dalle prime indiscrezioni pare che la donna si sia allontanata volontariamente. 

Ritrovata Anna Fasol, era nella capitale
Cronaca Verona Città, 13 Agosto 2018 ore 16:48

Ritrovata Anna Fasol, era nella capitale. Dalle prime indiscrezioni pare che la donna si sia allontanata volontariamente.

Il ritrovamento

Sono stati i carabinieri di Cittadella, paese della donna, a ritrovare Anna Fasol domenica 12 agosto. Chiuso così il caso portato anche su "Chi l'ha visto?", rimangono aperti molti altri misteri italiani.

Leggi anche: In Lombardia si cercano quattro persone scomparse.

Anna Fasolritrovata anna fasol

Anna, 59 anni, in buona salute e senza apparenti problemi si è allontanata da casa a fine luglio. Nonostante la prima ipotesi di allontanamento volontario, sono ancora al vaglio le altre ipotesi. La donna è stata trovata in un centro di accoglienza della Croce Rossa e non ha mentito sulla sua identità.

 

Le dichiarazioni della donna ai militari in riferimento al suo allontanamento sono: “volontariamente e senza alcuna costrizione allo scopo di ritagliarsi alcuni giorni di riflessione per capire come meglio affrontare alcuni problemi di carattere prettamente privato”.

Il 30 luglio

Il giorno della sua scomparsa, il 30 luglio, Anna avrebbe dovuto incontrare il sui titolare d’azienda, Lino De Poli per discutere su una questione finanziaria. La donna lavora in banca. Fu proprio De Poli a comunicare al marito di Anna che la donna non si era presentata, nelle ore successive venne ritrovata la sua macchina, una Mercedes Classe A parcheggiata nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Cittadella.