Caso risolto

Ritrovato a Parma il 68enne scomparso da Sanguinetto

Scomparso lo scorso 18 settembre, Lorenzo Da Como è stato ritrovato in buone condizioni. La famiglia ringrazia le forze dell’ordine per il supporto

Ritrovato a Parma il 68enne scomparso da Sanguinetto

Nel tardo pomeriggio di venerdì 26 settembre, è stato ritrovato a Parma il 68enne Lorenzo Da Como, scomparso dalla sua abitazione di Sanguinetto lo scorso 18 settembre 2025. Il 68enne, dopo più di una settimana di ricerche, è stato rinvenuto in buone condizioni fisiche.

La distanza da Sanguinetto a Parma

La famiglia ha voluto ringraziare i Carabinieri di Sanguinetto, Bovolone, Villafranca e Parma per “l’aiuto costante, l’estrema delicatezza e professionalità” dimostrata durante le ricerche.

Le ricerche e l’appello

Nei giorni precedenti, le ricerche erano state coordinate anche dall’associazione Penelope, che aveva ricevuto alcune segnalazioni della presenza dell’uomo tra Bovolone e Salizzole il 21 settembre.

Al momento della scomparsa, Lorenzo Da Como, alto 1,78 m, indossava un giubbotto smanicato blu e jeans chiari. Alle ricerche hanno partecipato anche i vigili del fuoco.

Chiunque avesse notizie o avvistamenti era stato invitato a contattare i Carabinieri di Sanguinetto al numero 0442.81047 o il 112.