Ricerche

Ritrovato senza vita il trentino 47enne scomparso da mercoledì

Il mezzo è stato trovato nel comune di Colli Verde non lontano dal Passo Carmine.

Ritrovato senza vita il trentino 47enne scomparso da mercoledì
Pubblicato:

Un uomo di 47 anni, residente in provincia di Trento, risultava scomparso dalla serata di mercoledì in un’area montana dell’Oltrepò Pavese dove è stato ritrovato il suo fuoristrada.

Ritrovato senza vita

Erano riprese ieri mattina, venerdì 5 novembre 2021 le ricerche dell'uomo di 47 anni scomparso da mercoledì sera, nell’Oltrepò Pavese. Nelle ricerche erano impegnati uomini della Protezione civile, del soccorso alpino, dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri e volontari. In ausilio anche gli operatori sapr (droni), cinofili, Tas (topografia applicata al soccorso), mentre in cielo sorvola l'elicottero dei Vigili del Fuoco Drago 82.

Il fuoristrada del 47enne era stato ritrovato parcheggiato non distante dal Passo Carmine, nel comune di Colli Verdi. La zona è stata scandagliata e, purtroppo tragicamente ieri pomeriggio le unità cinofile dei Vigili del Fuoco hanno trovato in un'area boscata il corpo senza vita dell'uomo disperso.

Sembra che il 47enne conoscesse bene la zona in quanto frequentava una riserva di caccia vicina. Da quanto si è appreso l'uomo si è tolto la vita.

Seguici sui nostri canali