Verona

Ruba abiti all'Adigeo dopo 4 giorni dal precedente furto, 28enne arrestata

Si era impossessata di alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 300 euro, rimuovendo le placche antitaccheggio. Nella fretta però, ne aveva dimenticata una.

Ruba abiti all'Adigeo dopo 4 giorni dal precedente furto, 28enne arrestata
Pubblicato:

Giovane rumena arrestata per la seconda volta in pochi giorni.

Aveva dimenticato una placca antitaccheggio

Nel pomeriggio di ieri, martedì 22 settembre 2020, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso il negozio di abbigliamento Mango del centro commerciale Adigeo. Lì, poco prima, la giovane donna, pluripregiudicata, si era impossessata di alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 300 euro, rimuovendo le placche antitaccheggio. Nella fretta però, ne aveva dimenticata una, attivando così il sistema acustico d'allarme.

Aveva commesso un furto venerdì

La commessa presente ha bloccato immediatamente la taccheggiatrice ed allertato i Carabinieri. I militari hanno subito riconosciuto nella fermata la donna arrestata per un fatto analogo venerdì scorso e poi rimessa in libertà dopo l'udienza di convalida. Anche questa volta per la ventottenne rumena sono scattate le manette e, dopo l'ennesima notte in camera di sicurezza, stamane è comparsa davanti al Giudice .
È stata condannata a otto mesi di reclusione in carcere e al pagamento di 400 euro di multa.

Seguici sui nostri canali