Ruba al supermercato, arrestato 37enne marocchino

Arrestato un 37enne cittadino marocchino, irregolare sul territorio italiano e già gravato da vari precedenti di polizia

Ruba al supermercato, arrestato 37enne marocchino
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato un 37enne cittadino marocchino, irregolare sul territorio italiano e già gravato da vari precedenti di polizia

I Carabinieri della Stazione di San Bonifacio sabato sono intervenuti, in quello che sembrava essere un tranquillo pomeriggio, presso il Centro Commerciale “San Bonifacio” dove hanno tratto in arresto un 37enne cittadino marocchino, irregolare sul territorio italiano e già gravato da vari precedenti di polizia.

Erano le 19.30 circa quando è stato chiesto l’intervento degli uomini dell’Arma presso il supermercato “Eurospar” dove un uomo era stato sorpreso a rubare generi alimentari. Immediatamente giunti, i militari hanno appurato che in realtà si trattava di una rapina impropria commessa dal citato straniero che, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol, dopo essersi impossessato di generi alimentari per un valore di 42 euro circa, una volta sorpreso, tentava la fuga spintonando violentemente un commesso ed una guardia giurata.

I Carabinieri, immediatamente intervenuti, riuscivano ad immobilizzare il reo. Inoltre, gli stessi accertavano che già nei minuti precedenti l’uomo aveva tentato un furto presso il negozio OVS ed aveva abbandonato gli articoli, allontanandosi repentinamente.

Dopo il weekend trascorso nelle camere di sicurezza della Compagnia di San Bonifacio, stamattina l’uomo è stato accompagnato davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per lui  la traduzione nel carcere di Verona-Montorio.

Seguici sui nostri canali