Menu
Cerca

Ruba la collana e scappa, arrestato un marocchino

Una donna anziana mentre stava rientrando a casa è stata avvicinata da un individuo a bordo di uno scooter il quale con un gesto repentino le ha strappato di dosso la collana d'oro, per poi darsi alla fuga

Ruba la collana e scappa, arrestato un marocchino
Cronaca 25 Settembre 2017 ore 16:22

Una donna anziana mentre stava rientrando a casa è stata avvicinata da un individuo a bordo di uno scooter il quale con un gesto repentino le ha strappato di dosso la collana d’oro, per poi darsi alla fuga

Giovedì sera a Sanguinetto una donna anziana, mentre stava rientrando a casa, veniva avvicinata da un individuo a bordo di uno scooter il quale, approfittando dell’età della donna e celando il proprio volto con il casco, con un gesto repentino le strappava di dosso la collana d’oro, per poi darsi alla fuga.

La donna rientrata in casa, chiamava il 112 e quindi la pattuglia della Stazione di Sanguinetto, si precipitava sul posto per sentire la testimonianza dell’anziana e poi intraprendere immediatamente le ricerche del delinquente. Dopo solamente un giorno di intense indagini, consistite nella visione di immagini delle telecamere ma soprattutto nella conoscenza del territorio e della popolazione, i militari sono riusciti a identificare il responsabile, O.N. Marocchino classe 1993, senza fissa dimora, irregolare, con precedenti di polizia specifici, che veniva trovato a Concamarise nella abitazione di un connazionale che lo aveva ospitato per qualche giorno.

Il ragazzo è stato quindi sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto presso il carcere di Verona Montorio dove il GIP, oltre a convalidare il fermo, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli