Furto

Ruba riviste e numerosi toner al Galassia di Legnago per un valore di 750 euro

A seguito della perquisizione della macchina in uso, veniva rinvenuta dell’ulteriore refurtiva per un valore di circa 700 euro.

Ruba riviste e numerosi toner al Galassia di Legnago per un valore di 750 euro
Legnago e bassa, 13 Novembre 2020 ore 18:19

E’ stato fermato dai Carabinieri.

Merce nascosta nel borsone

Nel corso dei servizi perlustrativi di controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Cologna Veneta, nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 novembre 2020 sono intervenuti in Legnago, via Mantova nr.5 presso il locale supermercato “Galassia”, in quanto un pluripreguidicato originario di Milano e residente nel lodigiano C.R. cl. 1971, si era reso responsabile di un furto aggravato presso quell’esercizio commerciale, impossessandosi di riviste e di numerosi “toner” per stampanti, il tutto per un valore di oltre 750 euro, che aveva occultato in un borsone.

E’ stato bloccato

Lo stesso mentre tentava di guadagnare l’uscita, veniva bloccato dai militari e a seguito della perquisizione della macchina in uso, veniva rinvenuta dell’ulteriore refurtiva per un valore di circa 700 euro.
Nei confronti dell’uomo si procedeva per il reato di furto aggravato nonché per la violazione di cui alla vigente normativa in tema di contrasto alla pandemia, essendo proveniente dalla zona rossa Lombarda. Nel contempo veniva richiesto l’allontanamento dalla provincia di Verona con il foglio di via obbligatorio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità