Cronaca
Verona

Ruba superalcolici all’Interspar, la guardia giurata cerca di fermarlo e lui la aggredisce

L'uomo aveva varcato le casse senza pagare le bottiglie di superalcolici che aveva celato nello zainetto.

Ruba superalcolici all’Interspar, la guardia giurata cerca di fermarlo e lui la aggredisce
Cronaca Verona Città, 21 Ottobre 2021 ore 16:32

Un individuo aveva varcato le casse senza pagare sette bottiglie di superalcolici che aveva celato nel proprio zainetto.

Ruba superalcolici all’Interspar

Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 20 ottobre 2021, un equipaggio della Sezione Radiomobile è intervenuto presso il supermercato “Interspar” presente all’interno del centro commerciale “Adigeo” ove un individuo aveva varcato le casse senza pagare sette bottiglie di superalcolici che aveva celato nel proprio zainetto. L’uomo aveva concluso la sua performance aggredendo la guardia giurata che tentava di fermarlo.

Giunti sul posto, i militari hanno identificato l’aggressore; si tratta di un messicano di ventiquattro anni con numerosi precedenti, senza lavoro e fissa dimora. Lo straniero, arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria, ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della Caserma di Via Salvo D’Acquisto e stamane è comparso davanti al Giudice che ne ha disposto la carcerazione presso la Casa Circondariale di Montorio in attesa della celebrazione del processo.