Ruba un portafoglio con 300 euro da Zara ventiseienne arrestata dalla Polizia

A finire in manette S.I., cittadina bulgara di ventisei anni, in Italia senza fissa dimora.

Ruba un portafoglio con 300 euro da Zara ventiseienne arrestata dalla Polizia
Pubblicato:

Ruba un portafoglio con 300 euro da Zara ventiseienne arrestata dalla Polizia. A finire in manette S.I., cittadina bulgara di ventisei anni, in Italia senza fissa dimora.

Ruba un portafoglio con 300 euro da Zara ventiseienne arrestata dalla Polizia

Un arresto è stato eseguito, sabato scorso, dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona. A finire in manette S.I., cittadina bulgara di ventisei anni, in Italia senza fissa dimora, resasi responsabile del reato di furto aggravato, commesso all’interno del negozio “Zara” di via Mazzini. La straniera è stata segnalata, intorno alle 13, dal personale del punto vendita che, sin da subito, ha notato il comportamento sospetto della giovane.

Aiutata da un complice

In particolare, un addetto all’assistenza ha riferito alla Polizia di aver visto la donna che, con una complice, si avvicinava in maniera insistente alle clienti del negozio. Incuriosito dall’atteggiamento furtivo di entrambe, l’uomo ha deciso di seguirle per meglio comprenderne le intenzioni. Di li a poco, una delle due è stata sorpresa mentre, dopo essersi avvicinata ad una signora, con mossa repentina, estraeva dalla borsa della stessa un portafoglio, per poi dirigersi di tutta fretta verso l’uscita.

Ha precedenti ma non andrà in prigione

La cittadina straniera è stata fermata proprio mentre tentava di allontanarsi con in mano il portafoglio rubato, contenente più di 300 euro in contanti. Arrestata con l’accusa di furto aggravato, S.I., pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, è comparsa questa mattina davanti al giudice che, in sede di direttissima, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto le misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana e dell’obbligo di dimora nel Comune di Verona.

Seguici sui nostri canali