Verona

Ruba un profumo da Coin, fermato dall’addetto alla vigilanza gli sputa addosso e tenta la fuga

Ha prelevato un profumo del valore di quasi 130 euro, ha tolto l’antitaccheggio e lo ha occultato all’interno del giubbotto, tentando poi di allontanarsi dal negozio senza pagare.

Ruba un profumo da Coin, fermato dall’addetto alla vigilanza gli sputa addosso e tenta la fuga
Pubblicato:

Era già stato beccato a rubare nei negozi due volte negli ultimi 4 mesi e nonostante la giovane età, appena 18 anni, ieri è stato arrestato nuovamente, questa volta per rapina da Coin.

Ruba un profumo da Coin

Il giovane protagonista è T.F.J., che ieri intorno alle 15.30 è entrato da Coin in via Cappello e, pensando di non essere notato, ha prelevato un profumo del valore di quasi 130 euro, ha tolto l’antitaccheggio e lo ha occultato all’interno del giubbotto, tentando poi di allontanarsi dal negozio senza pagare.

Stessa tecnica utilizzata lo scorso novembre per sottrarre 4 profumi da Sephora, per un valore di circa 400 euro, in cui anche in quell’occasione sono intervenute le Volanti che hanno fermato il ladro.

Ha sputato addosso all'addetto alla sicurezza

I movimenti sospetti del giovane però non sono sfuggiti all’occhio vigile dell’addetto alla sicurezza, che ha allertato il 113 e ha fermato il giovane all’uscita del negozio, invitandolo a rientrare in attesa dell’arrivo degli agenti delle Volanti.

A quel punto, il malvivente ha iniziato ad inveire contro l’addetto alla sicurezza, gli ha sputato addosso e poi lo ha colpito al volto, nel tentativo di fuggire. Soltanto il tempestivo arrivo sul posto degli agenti delle Volanti ha consentito di contenere l’aggressività del ragazzo che, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per rapina.

La refurtiva, danneggiata e non più rivendibile, è stata restituita al responsabile del punto vendita.
All’esito del rito direttissimo svolto in mattinata, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali