Rubano cosmetici al supermercato di Porto ma vengono arrestati

Una volta portati in caserma sono stati trovati in possesso di oltre 600 euro in prodotti.

Rubano cosmetici al supermercato di Porto ma vengono arrestati
Pubblicato:

Rubano cosmetici al supermercato di Porto ma vengono arrestati

Rubano cosmetici al supermercato Famila

Alle 17 circa di ieri una pattuglia della Stazione di Oppeano, su indicazione della centrale operativa della Compagnia di Legnago, si è portata presso il supermercato Famila di Porto poichè era stato segnalato un furto di cosmetici.

La dinamica del furto

Poco prima infatti 2 cittadini romeni erano stati notati dal personale di sorveglianza, nascondersi addosso dei prodotti di cosmesi, creme ed altro, dall'apposita corsia. I 2, oltrepassate le casse senza pagare, sono stati bloccati dal personale addetto alla sicurezza, unitamente ai citati Carabinieri immediatamente intervenuti. Una volta portati in caserma i 2 sono stati trovati in possesso di oltre 600 euro di cosmetici che avevano occultato in alcune tasche ricavate artigianalmente nei rispettivi cappotti e giacconi, che venivano recuperati e restituiti ai legittimi proprietari. Per tale ragione D.C.I., cittadino romeno, classe 1991, pregiudicato e F.I.A., cittadino romeno, classe 1996, pregiudicato, entrambi domiciliati a Milano, venivano dichiarati in arresto per furto in concorso.

Entrambi sono stati arrestati

Questa mattina, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Legnago, sono stati accompagnarti in Tribunale a Verona per sostenere il giudizio per direttissima dove il Giudice d.ssa Camilla Cognetti ha convalidato gli arresti e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Verona; chiesti i termini di difesa al 22.01.2019.

Seguici sui nostri canali