Cronaca

Rubano da uno stand della manifestazione La Piazza dei Sapori arrestati

Avevano prelevato merce per 60 euro dallo stand Sapori Toscani.

Rubano da uno stand della manifestazione La Piazza dei Sapori arrestati
Cronaca Verona Città, 26 Aprile 2019 ore 15:02

Rubano da uno stand della manifestazione La Piazza dei Sapori arrestati. Avevano prelevato merce per 60 euro dallo stand Sapori Toscani.

Rubano da uno stand della manifestazione La  Piazza dei Sapori arrestati

Intorno alle 14.30 di oggi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in Piazza San Zeno ove è in corso la manifestazione “La Piazza dei Sapori” dopo che una guardia giurata aveva notato due soggetti muoversi tra gli stand oramai chiusi, in particolare si erano soffermati presso lo stand “Sapori Toscani” e che al suo sopraggiungere erano fuggiti velocemente.

Beccati con la merce nel sacco

Ottenuta una descrizione degli sconosciuti, i militari si sono messi alla loro ricerca, rintracciandoli poco distante ed ancora in possesso di merce risultata essere stata sottratta presso lo stand. I ladri buongustai, due nordafricani di 23 e 22 anni, già noti alle Forze dell’Ordine tanto che il più giovane è destinatario della misura di prevenzione dello “avviso orale”, sono stati tratti in arresto e ristretti nelle camere di sicurezza in attesa dell’Udienza di convalida, mentre il maltolto, generi alimentari del valore di 60 euro è stato restituito al proprietario.