Il caso

Rubano un’auto e delle slot machine poi tentano la fuga, uno è stato fermato a Nogara

Una complessa ed articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Mantova.

Rubano un’auto e delle slot machine poi tentano la fuga, uno è stato fermato a Nogara
Pubblicato:

Alla fine sono stati individuati e sono finiti in manette per i crimini commessi.

Arrestati due uomini

Nella giornata di ieri, 13 maggio 2020, a seguito di complessa ed articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Mantova, la Stazione Carabinieri di Roncoferraro ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla locale Procura ed emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Mantova, nei confronti di due soggetti, S.M.D., di 27 anni, e F.V., di 31 anni, entrambi di nazionalità romena e pregiudicati, poiché ritenuti responsabili dei reati di concorso in rapina, furto, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale, tutti consumati nella notte dello scorso 28 aprile 2020 in più comuni della provincia di Mantova.

Il tentativo di fuga

In particolare i malviventi, che erano già sottoposti a misura di prevenzione personale, quella notte, dopo aver rubato una autovettura, si sono introdotti in un bar di Villimpenta ed in una sala slot di Ostiglia, asportando delle slot machine e un dispositivo cambiamonete. Intercettati dai Carabinieri, ha avuto luogo un prolungato inseguimento, che ha coinvolto tre pattuglie, fino a quando i malviventi si sono visti costretti ad abbandonare l’auto, per nascondersi nei campi.

Uno è stato trovato a Nogara

Da lì l’attività investigativa svolta dai carabinieri, che ha portato la Procura della Repubblica di Mantova a richiedere i provvedimenti cautelari.
I due romeni, a seguito di specifica attività investigativa finalizzata alla cattura, sono stati rintracciati uno presso la stazione ferroviaria di Nogara e l’altro in Bentivoglio (BO), presso l’abitazione di un congiunto, per poi essere condotti nel carcere di via Poma a Mantova.

LEGGI ANCHE: Scomparsa Laura, era andata a correre in zona Stadio a Verona
LEGGI ANCHE: Sboarina: “Documento Inail? Servirà un corso di formazione per andare a prendere il sole”

DA PRIMA MANTOVA

Seguici sui nostri canali