Rubava al centro commerciale: arrestato

I militari della Stazione di Cerea sono intervenuti al centro commerciale "Le Vallette".

Rubava al centro commerciale: arrestato
Legnago e bassa, 14 Gennaio 2019 ore 16:46

Rubava al centro commerciale: arrestato.

Furto al Centro commerciale "Le Vallette"

Alle ore 13:00 di ieri, i militari della Stazione di Cerea sono intervenuti presso il locale centro commerciale "Le Vallette", poiché era stato segnalato un furto. Poco prima infatti un cittadino cileno, A.B.J.C., classe 1969, pregiudicato e senza fissa dimora,  si era impossessato, indossandoli dopo aver rimosso il dispositivo anti-taccheggio, di due paia di pantaloni di marca, del valore di 240 euro, cercando poi di uscire ma venendo bloccato dal personale preposto e da una pattuglia della citata Stazione, il cui personale provvedeva ad arrestare per furto aggravato l'extracomunitario.

L'arresto e il processo

L'uomo è stato poi condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Legnago dove ha trascorso la notte e stamattina è stato condotto presso il Tribunale di Verona per sostenere il giudizio per direttissima, dove il giudice, dottoressa Carrara ha convalidato l'arresto e rinviato il processo al 13 febbraio pv.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Veronasettegiorni.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare