Rumeno accoltella la moglie davanti alla figlia e poi scappa in pigiama
L'ha colpita al petto mirando al cuore...
Una violenta lite culminata nel peggiore dei modi. Con l'aggressione, feroce, tremenda, del marito nei confronti della moglie. Sotto gli occhi della figlia, inerme di fronte a tanta brutalità.
Rumeno accoltella la moglie davanti alla figlia e poi scappa in pigiama
Dalle parole, infatti, si è passati alla violenza fisica: l'uomo, B.M., cinquantenne rumeno, nella sua abitazione di via Fratelli Bettili a Palù, poco prima delle 6 di giovedì 30 marzo 2023, ha trafitto il petto della moglie con una lama. L'ha centrata all'altezza del cuore e lei, la moglie, è stramazzata sul pavimento in una pozza di sangue.
Quando i soccorritori del Suem, insieme ai militari dell'Arma, sono giunti sul posto per trasferirla all'ospedale Borgo Trento, era in fin di vita. E le sue condizioni sono ancora gravissime, impossibile al momento sapere se riuscirà a sopravvivere. La figlia, come detto, era lì al momento dell'aggressione ed riuscita solo a chiudere fuori dal balcone il padre. Il quale, tuttavia, nonostante fosse ancora in pigiama, è riuscito a scappare facendo perdere le tracce.
E ora è caccia all'uomo. Gli inquirenti stanno battendo tutte le tracce per riuscire, nel minor tempo possibile, a ricostruire i suoi spostamenti e fermarlo. Palù, ovviamente, è sotto shock. Un po' per la gravità del fatto, un po' perché la famiglia, che risiede lì da una ventina d'anni, è sempre stata considerata "tranquilla". Mai si sarebbe pensato a un esito così drammatico...