Sponsorizzato

Saldi anticipati alla GrandeMela Shoppingland

Saldi anticipati alla GrandeMela Shoppingland
Villafranca, 30 Dicembre 2019 ore 05:00

Il 4 gennaio arrivano i saldi, per questo il centro commerciale La GrandeMela Shoppingland ha deciso di anticiparli offrendo a tutti i possessori della Big Card la possibilità di acquistare la Melaregali scontata del 20% per i giorni antecedenti.

GrandeMela è sinonimo di convenienza

Da sempre il centro commerciale La GrandeMela Shoppingland ha a cuore i propri clienti e con l’arrivo dei saldi, il prossimo mese di gennaio, ha deciso di dare loro un’offerta davvero interessante e molto conveniente. Nei giorni 30 dicembre 2019, 2 e 3 gennaio 2020, dalle 9 alle 21, sarà infatti possibile per i possessori della Big Card acquistare la Melaregali con uno sconto del 20%.

Cos’è la gift card Melaregali

La Melaregali è una carta regalo del valore di 50 € spendibile da subito presso tutti i negozi del Centro Commerciale aderenti all’iniziativa e, nei giorni della promozione, è acquistabile alla cifra unica ed inequivocabile di 40 euro. Ogni cliente del Centro Commerciale potrà acquistare un massimo di 2 gift card a prezzo scontato per la durata della promozione mostrando al personale addetto presso il box informazioni un documento identificativo e la propria Big Card. Le Gift Card non equivalgono a denaro contante, ma rappresentano un documento di legittimazione attestante il diritto di acquistare ed usufruire dei servizi presso i punti vendita presenti all’interno del Centro commerciale, aderenti all’iniziativa. Le Gift Card non sono convertibili in denaro neppure in caso di mancato utilizzo ed hanno una validità di 12 mesi dal giorno di acquisto ed attivazione.

 

Informazione pubblicitaria

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità