Supporto

San Bonifacio McDonald’s donerà 48 pasti caldi ogni settimana alle famiglie in difficoltà

“Sempre aperti a donare”: un’iniziativa a sostegno delle comunità locali partita in diverse città e che porterà entro marzo alla distribuzione di 100.000 pasti caldi alle strutture che offrono accoglienza a persone in difficoltà.

San Bonifacio McDonald’s donerà 48 pasti caldi ogni settimana alle famiglie in difficoltà
Pubblicato:

L’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a San Bonifacio, dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 48 pasti caldi ogni settimana, per 10 settimane a chi si trova in difficoltà.

San Bonifacio McDonald’s

Grazie alla collaborazione del sindaco Giampalo Provoli e dell’assessore Anna Maria Sterchele del Comune di San Bonifacio, sono state individuate due strutture caritative del territorio attraverso cui far arrivare le donazioni alle persone e alle famiglie più fragili.

Il ristorante McDonald’s di Via Crosaron sarà coinvolto da vicino nel progetto: il team di lavoro del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, offerti alle famiglie del territorio individuate dal Centro Aiuto alla vita e da Caritas.

In provincia, le donazioni nella città di San Bonifacio vanno a sommarsi ai 400 pasti caldi preparati nei ristoranti McDonald’s di Verona, San Martino Buon Albergo e San Giovanni Lupatoto e distribuiti ogni settimana ad alcune associazioni benefiche locali.

Importante impegno

Sempre aperti a donare è il progetto lanciato da McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. L’iniziativa, partita nel mese di dicembre, vuole portare conforto a chi è in difficoltà; per questo, il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi, distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.

Questa iniziativa conferma e consolida l’impegno che lega McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald al Paese e alle comunità locali con l’obiettivo di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche con cui collabora, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid.

Seguici sui nostri canali