Cronaca
Prosegue l'intervento

Ricerche 32enne scomparso San Giovanni Lupatoto: si setaccia il Parco dell'Adige

L'uomo, che soffre di problemi psichici, si è allontanato volontariamente mentre si trovava al parco “Pontoncello”.

Cronaca Villafranca, 20 Giugno 2022 ore 15:22

Sono partite dalla mattinata di oggi, lunedì 20 giugno 2022, le ricerche di un 31enne che è scomparso da sabato, 18 giugno 2022, da San Giovanni Lupatoto. L'uomo, che soffre di problemi psichici, si sarebbe allontanato volontariamente mentre si trovava al parco “Pontoncello”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00: Dalle ore 9.30 di questa mattina, lunedì 20 Giugno 2022, squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nella ricerca di un 32enne Veronese in via Porto nel comune di San Giovanni Lupatoto. Del giovane non si hanno più notizie da sabato pomeriggio, quando si è allontanato da casa senza lasciare traccia. I vigili del fuoco di Verona, coadiuvati dal nucleo elicotteri, dal nucleo droni e dal nucleo cinofili VV.F.F, stanno, in queste ore, effettuando una ricerca all'interno del parco dell'Adige e lungo le sponde del fiume che attraversa il comune scaligero. Alle ricerche si stanno affiancando anche squadre di volontari di protezione civile oltre ai carabinieri della locale stazione. Al momento nessun risultato di rilievo.

San Giovanni Lupatoto, si cerca un 31enne scomparso da sabato

IL LUOGO DELLA SCOMPARSA:

La denuncia della scomparsa era avvenuta poco dopo che i familiari non avevano più avuto ricevuto sue notizie. Trascorse poi 24 ore dalla segnalazione, è partita la macchina delle ricerche: vigili del fuoco e carabinieri si sono messi sulle tracce di un 31enne scomparso dalla giornata di sabato, 18 giugno 2022, nella zona compresa tra i Comuni di San Giovanni Lupatoto, Zevio e San Martino Buon Albergo.

Le ricerche si sono focalizzate soprattutto sulla zona del parco del Pontoncello, luogo da cui l'uomo si sarebbe allontanato volontariamente. Stando a quanto dichiarato dai carabinieri, il 31enne, che soffre di problemi psichici, già in passato aveva avuto simili comportamenti. Le ricerche sono in corso. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter