San Pietro di Morubio, aveva droga in casa: arrestato

In manette un cittadino marocchino, classe 1987, clandestino.

San Pietro di Morubio, aveva droga in casa: arrestato
Pubblicato:

Aveva droga in casa: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Legnago da qualche giorno stavano indagando su un giro di spaccio che gravitava intorno ad un’abitazione di San Pietro di Morubio. Avevano notato un certo via vai di gente intorno alla casa abitata da D.R., cittadino marocchino, classe 1987, clandestino e così ieri sera decidevano di bussare alla sua porta. L’uomo, avvedutosi della presenza dei Carabinieri alla sua porta tentava di darsi alla fuga passando dalla porta sul retro, ma veniva bloccato da tre militari, tra i quali il Comandante della Stazione.

I Carabinieri procedevano quindi alla perquisizione personale, rinvenendo nel suo giubbotto, 3 panetti di hashish e 760 euro in biglietti di vario taglio. Successivamente anche la perquisizione in casa dava esito positivo consentendo il rinvenimento complessivo di 860 gr. di hashish. L’uomo veniva pertanto portato in caserma e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di
sostanze stupefacenti. Stamattina è stato accompagnato davanti al Giudice Silvia Isidori per la direttissima, il quale oltre a convalidare l’arresto ha concesso i termini di difesa, Fissando la data del processo al 06 febbraio p.v. e disponendo nel frattempo nei confronti del magrebino la custodia cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali