Sanzionato 15enne trovato fuori dal Comune di residenza senza giustificato motivo
Già a febbraio era riuscito a sottrarsi ad un controllo e a disfarsi, durante la fuga, della droga che portava con sé

Proseguono i controlli sul territorio.
Fermato un 15enne
Gli agenti delle Volanti hanno sanzionato un minorenne cha si trovava a passeggiare nel parco nei pressi di via Mattaranetta, sprovvisto dei prescritti dispositivi di sicurezza. Il quindicenne, già noto alle forze di polizia, è stato immediatamente riconosciuto in quanto, lo scorso 8 febbraio 2020, era riuscito a sottrarsi ad un controllo e a disfarsi, durante la fuga, della droga che portava con sé.
Era indagato in stato di libertà
In capo al giovane, già indagato in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, pendeva, dunque, una nota di rintraccio per la notifica degli atti inerenti al sequestro della droga e all’indagine aperta nei suoi confronti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Venezia. Il ragazzo, trovato fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo, è stato, quindi, sanzionato per la violazione delle misure disposte dal D.P.C.M. del 10 aprile 2020 e, dopo la notifica degli atti relativi alla denuncia dello scorso febbraio, è stato riaffidato alla famiglia.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)