Sanzione di 400 euro a una donna con figlia minorenne e un giovane in bici, tutti senza mascherina
La sanzione del giovane è stata incrementata di un terzo in quanto alla guida di un veicolo, per un totale di 533,33 euro
Proseguono i controlli sul territorio e le sanzioni per coloro che non indossano la mascherina.
Sanzione di 400 euro a coloro che non hanno la mascherina
Proseguono i controlli della Polizia Locale di Legnago sul territorio per garantire il rispetto delle disposizioni governative, regionali e sindacali sul contenimento del contagio da COVID-19. Nella giornata di ieri, 15 aprile 2020 è stato sanzionato un giovane in bicicletta in Via Don Minzoni, in quanto privo di mascherina o altro strumento di copertura del naso e della bocca, in violazione delle disposizioni vigenti. La sanzione amministrativa ammonta a 400 euro, incrementata di un terzo in quanto alla guida di un veicolo, per un totale di 533,33 euro. Il pagamento in misura ridotta è pari a 373,34 euro, se effettuato entro 30 giorni.
Sanzionata una mamma con figlia minorenne
Nella giornata di martedì 14 aprile 2020 è stata sanzionata una donna con figlia minore priva di mascherina o altro strumento di copertura del naso e della bocca, in violazione delle disposizioni vigenti. La sanzione amministrativa prevista ammonta a 400 euro, con possibilità di pagamento in misura ridotta del 30 per cento, per 280 euro entro 30 giorni. La Polizia Locale raccomanda ai genitori di far indossare la mascherina anche ai propri figli.
LEGGI ANCHE: Carabinieri di Castagnaro consegnano computer portatili a Villa Bartolomea per le attività didattiche