Scade domani la domanda per la gestione della biblioteca
All'azienda vincitrice un importo di 66mila euro più Iva per il prossimo triennio

All'azienda vincitrice un importo di 66mila euro più Iva per il prossimo triennio
Scade domani, alle ore 12.30, il termine per presentare la domanda per la gestione della biblioteca comunale di Mozzecane. Tra i requisiti richiesti dal Comune alle aziende vi sono: esperienza almeno triennale in attività di gestione di biblioteche pubbliche, aver fatturato mediamente 400mila euro ed essere iscritte alla Camera di Commercio nel settore della gestione dei sistemi bibliotecari e della catalogazione.
L'azienda vincitrice gestirà la biblioteca nel prossimo triennio, da gennaio 2017 a dicembre 2019, per un importo complessivo di 66mila euro più Iva, e si dovrà occupare delle operazioni di scarto dei testi danneggiati, della catalogazione dei documenti non ancora presenti nelle banche dati, delle riunioni dei Sistema bibliotecario provinciale e, chiaramente, dell'apertura e della chiusura della biblioteca stessa.
L'amministrazione chiede che la biblioteca sia usufruibile dalla cittadinanza da lunedì a sabato, con orario 15.30-19.00, per lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, e dalle 9.00 alle 12.30 il giovedì e il sabato.
La manifestazione d'interesse può essere mandata via mail all'indirizzo: protocollo@pec.comunemozzecane.it.