Il video della rissa

Scazzottata tra un giovane e un anziano a Porto di Legnago: il ragazzo rimane ferito al volto

E' successo nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 2 giugno 2022, verso le 14 in piazza Costituzione.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una scazzottata cominciata per futili motivi e che ha visto come protagonisti un giovane e un anziano. La furiosa rissa, ripresa con un cellulare e postata poi sui social, è avvenuta a Porto di Legnago, in provincia di Verona, verso le 14 di ieri, giovedì 2 giugno 2022, in piazza Costituzione.

Scazzottata tra un giovane e un anziano a Porto di Legnago: il ragazzo rimane ferito al volto

IL VIDEO DELLA RISSA:

Attimi di tensione in piazza Costituzione a Porto di Legnago nel corso del primo pomeriggio di ieri, giovedì 2 giugno 2022. Verso le 14, un giovane e un anziano sono stati protagonisti di una scazzottata alla vecchia maniera: un regolamento di conti a suon di calci e pugni da cui, però, ha avuto la peggio il ragazzo rimasto ferito al viso.

Diversi testimoni, alcuni dei quali che hanno ripreso la scena e pubblicato i video sui social network, hanno allertato i carabinieri di Legnago, giunti subito sul posto per riportare la calma. Stando a quanto ricostruito, verso le 14, il signore anziano, forse per sfuggire al caldo di casa sua, si è seduto sotto il porticato di un condominio, all’ombra, a torso nudo. Dopo poco è passato un giovane che vivrebbe proprio in uno dei palazzi che danno sulla piazza ed ha inveito contro l’anziano.

L’uomo si è quindi alzato per fronteggiare il ragazzo. Dopo alcuni spintonamenti da una parte e dall’altra, l’anziano ha sferrato un pugno al giovane che pareva così essersi calmato dai "bollenti spiriti" contro di lui. Di fatto però non è stato così perché il giovane è salito in casa ed è sceso indossando un paio di guantoni da boxe. Qui di seguito un altro video pubblicato su Facebook da Tebon Simone per la Lista Lorenzetti Sindaco.

Seguici sui nostri canali