Cronaca
Il video della rissa

Scazzottata tra un giovane e un anziano a Porto di Legnago: il ragazzo rimane ferito al volto

E' successo nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 2 giugno 2022, verso le 14 in piazza Costituzione.

Cronaca Legnago e bassa, 03 Giugno 2022 ore 15:24

Una scazzottata cominciata per futili motivi e che ha visto come protagonisti un giovane e un anziano. La furiosa rissa, ripresa con un cellulare e postata poi sui social, è avvenuta a Porto di Legnago, in provincia di Verona, verso le 14 di ieri, giovedì 2 giugno 2022, in piazza Costituzione.

Scazzottata tra un giovane e un anziano a Porto di Legnago: il ragazzo rimane ferito al volto

IL VIDEO DELLA RISSA:

Attimi di tensione in piazza Costituzione a Porto di Legnago nel corso del primo pomeriggio di ieri, giovedì 2 giugno 2022. Verso le 14, un giovane e un anziano sono stati protagonisti di una scazzottata alla vecchia maniera: un regolamento di conti a suon di calci e pugni da cui, però, ha avuto la peggio il ragazzo rimasto ferito al viso.

Diversi testimoni, alcuni dei quali che hanno ripreso la scena e pubblicato i video sui social network, hanno allertato i carabinieri di Legnago, giunti subito sul posto per riportare la calma. Stando a quanto ricostruito, verso le 14, il signore anziano, forse per sfuggire al caldo di casa sua, si è seduto sotto il porticato di un condominio, all’ombra, a torso nudo. Dopo poco è passato un giovane che vivrebbe proprio in uno dei palazzi che danno sulla piazza ed ha inveito contro l’anziano.

L’uomo si è quindi alzato per fronteggiare il ragazzo. Dopo alcuni spintonamenti da una parte e dall’altra, l’anziano ha sferrato un pugno al giovane che pareva così essersi calmato dai "bollenti spiriti" contro di lui. Di fatto però non è stato così perché il giovane è salito in casa ed è sceso indossando un paio di guantoni da boxe. Qui di seguito un altro video pubblicato su Facebook da Tebon Simone per la Lista Lorenzetti Sindaco.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter