E' successo a Sommacampagna

Dimentica il freno a mano sulla rampa del garage e l'auto lo schiaccia: 52enne gravissimo

Sul posto si sono recati i soccorritori del Suem con ambulanza infermierizzata e automedica

Dimentica il freno a mano sulla rampa del garage e l'auto lo schiaccia: 52enne gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un incidente gravissimo quello che si è verificato ieri sera, domenica 22 gennaio 2023, poco prima delle 22...

AGGIORNAMENTO: Si è trattato di un incidente autonomo per cui è stato richiesto l’intervento del 118, dovuto allo schiacciamento della persona nelle fasi di apertura del proprio garage, da parte della sua autovettura lasciata senza freno a mano, sulla rampa di ingresso al posto auto.

Schiacciato dalla propria automobile nel garage di casa: 52enne gravissimo

E' rimasto schiacciato dalla propria automobile, per motivi ancora non noti, e le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche. Il drammatico incidente si è verificato all'interno di un garage di Sommacampagna, ieri sera, domenica 22 gennaio 2023, poco prima delle 22.

Un soggetto, infatti, secondo quanto ricostruito, avrebbe riportato uno schiacciamento a uno degli arti inferiori, tale da dover richiedere l'intervento dei soccorritori del Suem. Il personale del 118 è giunto sul posto in emergenza, con ambulanza infermierizzata e automedica, insieme ai Carabinieri che stanno indagando sull'accaduto.

La persona ferita, le cui condizioni di salute sono apparse immediatamente gravissime, è stata trasferita d'urgenza, in codice rosso, al Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali