Inutili i soccorsi

Schianto auto contro camion al confine tra Mantova e Verona: morto 19enne, ferita 17enne

Per il giovane, che si trovava alla guida dell'auto, non c'è stata alcuna speranza.

Schianto auto contro camion al confine tra Mantova e Verona: morto 19enne, ferita 17enne
Pubblicato:

Tragedia nella giornata di oggi, 8 giugno 2022, a Marmirolo: un ragazzo di soli 19 anni è deceduto in un terribile incidente stradale con un mezzo pesante.

Schianto auto contro camion al confine tra Mantova e Verona

L'allarme è scattato alle 12.27 di mercoledì 8 giugno 2022. Un 19enne bresciano residente a Remedello si trovava alla guida di una Opel Corsa quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un mezzo pesante. L'impatto è stato violentissimo, tanto da non lasciargli alcuno scampo. Vani i tentativi dei sanitari, intervenuti sul posto con due ambulanze e un'elisoccorso, di rianimare il ferito: per il 19enne non c'è stato nulla da fare, il medico ha potuto solo constatare il suo decesso.

L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta da Marengo e Valeggio sul Mincio, già in territorio veronese ma attaccato al Comune di Marmirolo, dov'è stato registrato l'intervento dei soccorsi.

Ferita anche una 17enne

A rimanere ferita, sotto shock ma comunque ancora viva, una ragazza di 17 anni che stava viaggiando in auto con la vittima. La minorenne è stata soccorsa e trasportata ai Civili di Brescia con l'elisoccorso. dalle prime informazioni pare che abbia riportato un trauma cranico, lesioni all'addome e alla schiena.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Mantova per effettuare i necessari rilievi del caso e mettere in sicurezza la carreggiata stradale rimuovendo i veicoli incidentali.

Seguici sui nostri canali