località Ritonda

Schianto tra auto e monopattino elettrico a San Bonifacio, 39enne grave in ospedale

Un drammatico sinistro stradale avvenuto intorno alle 19,30 di martedì 25 giugno 2024 sulla Strada Regionale 11

Schianto tra auto e monopattino elettrico a San Bonifacio, 39enne grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un violento sinistro stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 25 giugno 2024 a San Bonifacio. Lungo la Strada Regionale 11, in località Ritonda, un'autovettura si è scontrata con un monopattino elettrico: ferito gravemente un 39enne.

39enne in monopattino si scontra con un'auto, è grave

L'impatto tra i due mezzi si è verificato intorno alle 19,30. Un ragazzo di 39 anni di Soave, mentre stava percorrendo con il monopattino elettrico la strada regionale 11 in località Ritonda a San Bonifacio, si è improvvisamente scontrato, per cause ancora d'accertare, con un'autovettura.

L'impatto tra l'auto e il monopattino è avvenuto nei pressi della rotonda del Mc Donald's di Sa Bonifacio. Immediato l'allarme ai medici del 118, alle forze dell'Ordine e ai vigili del fuoco.

Intervenuti i pompieri del distaccamento di Caldiero che, proprio in quel momento, stavano rientrando da un'altra operazione appena terminata. I vigili del fuoco sono stati i primi a praticare le manovre di primo soccorso, posizionando sia il defibrillatore, sia il collare cervicale al ferito al 39enne, che in quel momento risultava incosciente.

Il luogo dell'incidente

In pochi minuti, sul posto è sopraggiunto il personale sanitario che ha provveduto a stabilizzare il ferito. Considerate le sue gravi condizioni, è stato fatto arrivare in località Ritonda un elisoccorso che ha trasportato il 39enne all'ospedale di Borgo Trento. Le operazioni si soccorso e assistenza al paziente si concludevano intorno alle ore 20.30 con la messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti nel sinistro.

Seguici sui nostri canali