Schianto tra auto e monopattino elettrico a San Bonifacio, 39enne grave in ospedale
Un drammatico sinistro stradale avvenuto intorno alle 19,30 di martedì 25 giugno 2024 sulla Strada Regionale 11
Un violento sinistro stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 25 giugno 2024 a San Bonifacio. Lungo la Strada Regionale 11, in località Ritonda, un'autovettura si è scontrata con un monopattino elettrico: ferito gravemente un 39enne.
39enne in monopattino si scontra con un'auto, è grave
L'impatto tra i due mezzi si è verificato intorno alle 19,30. Un ragazzo di 39 anni di Soave, mentre stava percorrendo con il monopattino elettrico la strada regionale 11 in località Ritonda a San Bonifacio, si è improvvisamente scontrato, per cause ancora d'accertare, con un'autovettura.
L'impatto tra l'auto e il monopattino è avvenuto nei pressi della rotonda del Mc Donald's di Sa Bonifacio. Immediato l'allarme ai medici del 118, alle forze dell'Ordine e ai vigili del fuoco.
Intervenuti i pompieri del distaccamento di Caldiero che, proprio in quel momento, stavano rientrando da un'altra operazione appena terminata. I vigili del fuoco sono stati i primi a praticare le manovre di primo soccorso, posizionando sia il defibrillatore, sia il collare cervicale al ferito al 39enne, che in quel momento risultava incosciente.
In pochi minuti, sul posto è sopraggiunto il personale sanitario che ha provveduto a stabilizzare il ferito. Considerate le sue gravi condizioni, è stato fatto arrivare in località Ritonda un elisoccorso che ha trasportato il 39enne all'ospedale di Borgo Trento. Le operazioni si soccorso e assistenza al paziente si concludevano intorno alle ore 20.30 con la messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti nel sinistro.