Scienza e divertimento per i più piccoli al centro commerciale Porte dell'Adige

Arriva anche in Italia l’esperienza spagnola della Ciencia Divertida, che ha nella sua ventennale esperienza e nella globalità delle sue interazioni i suoi punti di forza.

Scienza e divertimento per i più piccoli al centro commerciale Porte dell'Adige
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 4 maggio 2019, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, i bambini del Centro Commerciale Porte dell’Adige potranno partecipare a una divertentissima attività di intrattenimento scientifico della durata di 50 minuti, ripetuta per 2 turni. Il laboratorio è dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Arriva anche in Italia l’esperienza spagnola della Ciencia Divertida

Siete pronti a scoprire come il nostro Professore sia riuscito a lasciare l’Isola dei Guri-Guri dopo il naufragio?! Tra lanci di messaggi, uova che si restringono ed esplosioni di coriandoli i bambini e le bambine potranno sperimentare con l’elettricità, le forze di azione-reazione e molto altro ancora! L’Associazione Culturale Scienza Divertente di Verona nasce dalla voglia dei soci fondatori di portare in Italia l’esperienza spagnola della Ciencia Divertida, che ha nella sua ventennale esperienza e nella globalità delle sue interazioni i suoi punti di forza. L’evento si svolgerà nei pressi dell’Area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” del Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige.

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti”

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.  Presso El Filò, gli utenti possono incontrarsi per scambiare e leggere libri, ascoltare racconti, nonché esprimersi attraverso occasioni d’evento in cui promuovere le proprie attività associative ed imprenditoriali nonché proporre e candidare progetti sia compilando l’apposito form presente nell’area che scrivendo a segreteria@sangit.it.

Seguici sui nostri canali