- Registrazione tribunale Aut. tribunale: Lecco 6/2018 del 13/3/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primadituttoverona.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gli stipendi, la manutenzione e l'acquisto dei mezzi, il funzionamento dell'azienda penso si basino sull'utenza. Più utenti avete più incassi, giusto? Perché non avere utenti CONTENTI, che sponsorizzino il servizio? Migliore livello di guida (il più delle volte si scende dal bus con lo stomaco sottosopra), cortesia con gli utenti (per carità non si pretendono sorrisi, però un tono quantomeno educato... specialmente quando vendete un biglietto!), un po' di attenzione nei punti di scambio quando arriva un mezzo che SAPETE copre un'altra zona della città e i passeggeri hanno la coincidenza: aspettare per vedere se qualcuno deve salire. Piccole cose che farebbero la differenza
Nel rispetto di chi paga il Vostro abbonamento meglio se invece di fare sciopero controlliate maggiormente chi non paga il biglietto e un corso di aggiornamento sulla guida di certi autisti.