Sciopero autobus Atv Verona venerdì 8 marzo

A protestare sarà il sindacato Cub Trasporti: ecco le fasce protette.

Sciopero autobus Atv Verona venerdì 8 marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sciopero autobus Atv Verona venerdì 8 marzo. A protestare sarà il sindacato Cub Trasporti: ecco le fasce protette.

Sciopero autobus Atv Verona venerdì 8 marzo

Venerdì 8 marzo 2019 ci sarà uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico proclamato dal sindacato Cub Trasporti. A seguito dello sciopero, nella giornata di venerdì 8 marzo 2019 il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Atv sarà garantito nelle seguenti fasce orarie: servizio urbano di Verona (compresi tutti i prolungamenti extraurbani delle linee urbane): garantite le corse in partenza dai capolinea dalle 6 e fino alle 8.59, poi dalle 12 e fino alle 14.59. Servizio extraurbano: garantite le corse in partenza dai capolinea dalle 5.45 e fino alle 8.45, poi dalle 11.45 e fino alle 14.45.

Biglietterie e stime di adesione

Il servizio biglietteria potrebbe non essere del tutto garantito. Vengono in ogni caso regolarmente effettuati i seguenti servizi: navetta Stazione FS di Porta Nuova-Aeroporto Catullo e servizi conto terzi (scolastici, speciali, sostitutivi FF.SS., noleggio). Si rileva che le percentuali di adesione registrate in occasione degli ultimi scioperi proclamati dalla stessa sigla sono stati i seguenti: scioperanti complessivi 4,78% dell'organico aziendale; corse sospese: 8,62% delle corse programmate fuori dall'orario di garanzia.

Commenti
Palermo San Vito lo Capo

Speriamo che i disagi siano pochi

Elisa Maria

Non è questo il modo giusto di onorare la festa della donna, bloccando le possibilità di movimento. Non sono i mezzi pubblici a dover scioperare .

Seguici sui nostri canali