Sciopero scuole venerdì 30 a Bovolone

Ecco tutte le informazioni relative al servizio di trasporto scolastico per gli studenti.

Sciopero scuole venerdì 30 a Bovolone
Pubblicato:
Aggiornato:

Sciopero scuole venerdì 30 a Bovolone.

Sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali

Con la presente, a seguito delle circolari pervenute dall'istituto comprensivo,  relative allo sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali, per la giornata di venerdì 30 novembre 2018, relativamente al personale docente e non docente della scuola.

E' necessario verificare l'apertura dell'istituto

Tutti i genitori degli alunni  delle scuole interessate, sono tenuti a verificare personalmente alle ore 7,55  la possibilità di accedere alla scuola. Sono sospesi gli ingressi anticipati e i genitori sono tenuti a non affidare i figli,  per l'andata al servizio di trasporto comunale nel caso se ne avvalgano.

Servizio di trasporto non presente

Il comune comunica  che in tale giorno non viene effettuato il servizio trasporto scolastico di andata per gli alunni delle scuole interessate, non essendo garantito da parte del personale scolastico il regolare svolgimento delle attività didattiche. Le scuole interessate indicate nelle comunicazioni del dirigente scolastico allegate. Il servizio trasporto si effettia regolarmente sia andata che ritorno per le scuole non interessate dallo sciopero.

Seguici sui nostri canali