Arrestato

Scippatore “toscano” rintracciato a San Bonifacio: deve scontare oltre 6 mesi di carcere

L’uomo, pur sentendosi sicuro trovandosi in un’altra provincia e regione, non è sfuggito però al controllo dei militari dell’Arma.

Scippatore “toscano” rintracciato a San Bonifacio: deve scontare oltre 6 mesi di carcere
Cronaca San Bonifacio, 05 Gennaio 2021 ore 17:10

Un 27enne marocchino, O.J. già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora, rintracciato ieri, lunedì 4 gennaio 2021, dai militari del Comando Compagnia Carabinieri di San Bonifacio.

Scippatore “toscano” rintracciato a San Bonifacio

Doveva scontare una pena detentiva di 6 mesi e 27 giorni per un episodio di “scippo” commesso nel comune di Viareggio e del quale era stato riconosciuto colpevole dal Tribunale di Lucca, un 27enne marocchino, O.J. già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora, rintracciato ieri, lunedì 4 gennaio 2021, dai militari del Comando Compagnia Carabinieri di San Bonifacio che, insieme al personale del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”, sono impegnati da giorni in servizi di controllo straordinario del territorio per la prevenzione di reati predatori e per il rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia da Sars-Cov-2 nell’est veronese.

Scippatore "toscano" rintracciato a San Bonifacio: deve scontare oltre 6 mesi di carcere

L’uomo, pur sentendosi sicuro trovandosi in un’altra provincia, non è sfuggito però al controllo dei militari dell’Arma che lo hanno così tradotto in carcere dove dovrà scontare la sua condanna definitiva.

LEGGI ANCHE:

Vuole denaro e smartphone, 27enne lancia una bicicletta addosso a un malcapitato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Polfer Verona: tutti i numeri del 2020

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità