Tragedia

Precipita dal sentiero del Santuario Madonna della Corona: 67enne morto sotto gli occhi della moglie

L'uomo, dopo essere inciampato era caduto per 25 metri da un salto di roccia.

Precipita dal sentiero del Santuario Madonna della Corona: 67enne morto sotto gli occhi della moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile tragedia oggi sul sentiero che conduce al santuario della Madonna della Corona.

Scivola sul sentiero del Santuario Madonna della Corona

Nella giornata di oggi, martedì 18 maggio 2021 alle 14 si è verificata una terribile tragedia. Un uomo, Rino Lunardi classe '53 residente a Rovigo, nel corso di un’escursione con la moglie è scivolato sul sentiero che dal santuario della Madonna della Corona di Spiazzi scende a Brentino Belluno.

Immediata la richiesta di aiuto

A dare l'allarme è stata la moglie assieme ad un amico che erano con lui. Risaliti al luogo dell'incidente, a pochi minuti a piedi dal Santuario, sul posto sono stati verricellati medico e tecnico di elisoccorso, sopraggiunti con l'elicottero di Verona emergenza, che hanno solamente potuto constatare il decesso dell'uomo.

Nello specifico l'uomo, dopo essere inciampato era caduto per 25 metri da un salto di roccia e poi precipitato nel bosco. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, il recupero della salma è stato effettuato dai soccorritori, che hanno sollevato verso l'alto la barella per contrappeso. Dal sentiero, le squadre la hanno poi trasportata fino alla strada per affidarla al carro funebre.

Seguici sui nostri canali