Scomparsa da Conegliano: è stata ritrovata la 17enne

La 17enne è alta 1 metro e 60 ha i capelli rossi e al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde militare.

Scomparsa da Conegliano: è stata ritrovata la 17enne
30 Novembre 2019 ore 08:30

AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE: Ieri la ragazza è stata ritrovata dai Carabinieri di Piacenza, che hanno fatto scattare un blitz in casa di connazionali rumeni. Sta bene, ma sono ancora molti i punti da chiarire: a portarla a Piacenza era stato un 27enne conosciuto in chat, che si era invaghito di lei.

Scomparsa da Conegliano: mistero sulla sorte di Letizia Diana

E’ giallo sulla sorte di una ragazza di 17 anni, L.D., di nazionalità rumena allontanatasi dalla sua abitazione di Conegliano alle 8 di domenica mattina senza farvi più ritorno. L’allarme è stato lanciato sui social dalla madre, che ha sporto denuncia ai carabinieri, interessando anche la trasmissione “Chi l’ha Visto”.

 

Il post della madre e la pista piacentina

Il disperato post della donna è stato condiviso un po’ in tutto il nord Italia e soprattutto a Piacenza, perché secondo la signora la figlia sarebbe stata portata proprio lì da un 27enne, anch’esso rumeno perché in città abiterebbe la sorella del ragazzo.

Le caratteristiche fisiche della ragazza

La ragazza che è alta 1 metro e 60 ha i capelli rossi e al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde militare con cappuccio bordato di pelliccia, jeans blu strappati in qualche punto, scarpe sportive “Converse” nere. Chiunque avesse notizie contatti immediatamente il 112 o il 113.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei