Scomparsa da una settimana a Caprino Veronese, si cerca la 16enne Aurora
La giovane, in affidamento a una famiglia, sarebbe stata vista l'ultima volta in centro a Mestre: carnagione olivastra, capelli neri, bassa statura e vestita in jogging
Ansia e preoccupazione per una ragazza di 16 anni scomparsa da Caprino Veronese da una settimana. Proseguono le ricerche anche nel Veneziano, dove la giovane sarebbe stata avvistata l'ultima volta (in copertina: Piazzale dei Donatori a Mestre).
Ricerche in corso per la 16enne Aurora
Aurora ha fatto perdere le sue tracce lunedì 11 novembre 2024, dopo la scuola e una visita dal dentista. Occhi castani, capelli lunghi biondo scuro, slanciata: questo l'identikit.
Ricerche in corso soprattutto a Mestre, dove pare che la 16enne sia stata avvistata per l'ultima volta la sera della sua scomparsa, in Piazzale dei Donatori di sangue.
Da allora nessuna notizia e cellulare spento: i carabinieri la stanno cercando nelle due province, ma potrebbero decidere di allargare il raggio d'azione fuori dai confini regionali.
L'appello sui social
A lanciare l'appello sui social, la sorella maggiore di Aurora, Gaia:
"Stiamo cercando disperatamente questa ragazza… Si chiama Aurora , è *minore* ed è stata vista a Mestre l’ultima volta. La ragazza è trasportata semplicemente da un adolescenza ribelle ma purtroppo non con le giuste e buone persone… Lunedi 11/11 è stata denunciata la scomparsa.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi contattandomi su messenger se la vedete in città, magari facendole una foto anche da lontano per capire la posizione esatta. L’hanno avvistata con una ragazza di carnagione olivastra/ tratti orientali/ capelli neri/ bassa e vestita in jogging.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione possiate darmi. Fate girare il più possibile il Post e la Foto su qualsiasi social pur di trovarla al più presto"
L'affidamento
Aurora è originaria della terraferma veneziana, dove è cresciuta: gli zii abitano a Spinea e si sono rivolti ai militari della locale stazione dell'Arma.
La 16enne vive in affidamento a una famiglia, all'interno di una comunità non restrittiva che ha sede a Caprino Veronese, e a Verona frequenta la scuola.
Ma da lunedì scorso, di lei, più nessuna notizia: l'ultimo contatto via cellulare alle 18, con l'educatrice che la segue abitualmente, poi nient'altro. L'adolescente si era allontanata già un'altra volta a settembre, in compagnia di un'amica, ma era stata intercettata alla stazione.