Borgo sul Mincio

Scomparso 79enne, dopo lunghe ricerche il suo corpo è stato trovato nel Mincio

Dopo il rinvenimento della macchina dello scomparso hanno attivato i Vigili del Fuoco che sono giunti sul posto con 15 operatori

Scomparso 79enne, dopo lunghe ricerche il suo corpo è stato trovato nel Mincio
Garda, 28 Aprile 2020 ore 12:39

Le ricerche erano iniziate questa mattina dai Vigili del Fuoco.

La scomparsa del 79enne

Alle 8.30 di oggi, 28 aprile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in località Borghetto sul Mincio per ricerca persona. A non dare più notizie di sé un uomo di 79 anni residente a Valeggio sul Mincio. I carabinieri della locale stazione, questa mattina, dopo il rinvenimento della macchina dello scomparso hanno attivato i Vigili del Fuoco che sono giunti sul posto con 15 operatori tra la sede centrale e il distaccamento di Bardolino.

Il ritrovamento

Come previsto dalle procedure sono intervenuti anche i nuclei cinofilo, da Belluno, sommozzatori da Vicenza e elicottero da Venezia. Organizzate le ricerche si sono perlustrati sentieri e corsi d’acqua. Alle ore 11.40, durante una perlustrazione aerea, l’elicottero dei vigili del fuoco ha individuato, nel fiume Mincio, la sagoma di una persona, inviate le coordinate ai sommozzatori gli stessi sono intervenuti per recuperare il corpo senza vita che è risultato essere della persona scomparsa.

4 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei