Incidenti

Scontro a Lavagno, moto finisce sotto la ruota di un'auto: un ferito

I Vigili del Fuoco sono intevenuti per contenere lo sversamento di carburante dal motore di uno dei due veicoli coinvolti nell'incidente

Scontro a Lavagno, moto finisce sotto la ruota di un'auto: un ferito
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato 3 febbraio 2024, attorno alle ore 15, è avvenuto un incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte una vettura e una moto, a nel Comune di Lavagno in via Galilei, provincia di Verona.

Un ferito

 

Dallo scontro ne è uscito illeso il conducente dell’auto, mentre il motociclista è stato trasportato presso l'ospedale di San Bonifacio perché ferito.

Incidente Lavagno, Verona - Vigili del Fuoco
Incidente Lavagno, Verona - Vigili del Fuoco

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero attrezzati di un’autopompa e 5 operatori, i quali hanno agito prontamente per contenere la perdita di carburante che fuoriusciva da uno dei due mezzi. Inoltre hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area circostante.

Le operazioni si sono concluse nel giro di poco più di un’ora, attorno alle ore 16.30. Sono giunte sul posto anche le Radiomobili del Copro dei Carabinieri di Verona per effettuare i dovuti accertamenti e rilievi del sinistro.

Seguici sui nostri canali