Inutili i soccorsi

Scontro auto e moto a Verona: è il Cardiologo Michele Pighi il 39enne che ha perso la vita

Michele Pighi era un Cardiologo, ricercatore e professore universitario.

Scontro auto e moto a Verona: è il Cardiologo Michele Pighi il 39enne che ha perso la vita
Pubblicato:

E’ Michele Pighi il 39enne che ieri ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Verona.

Scontro auto e moto a Verona

Drammatico incidente ieri mattina, venerdì 30 settembre 2022 alle 12.30 a Verona. In Via Monte Ortigara a Verona, per cause ancora da definire, si è verificato lo scontro tra una moto Bmw e una Mercedes. Uno scontro violento e fin da subito i soccorritori del Suem 118, che erano giunti sul posto con l’auto medica e l’ambulanza con i soccorritori, aveva capito che le condizioni del motociclista erano gravissime.

Michele Pighi, 39 anni, aveva riportato delle ferite gravissime a causa dello scontro e purtroppo è deceduto durante la corsa all’ospedale.

“Oggi la nostra Azienda ha perso un figlio”

Michele Pighi era un Cardiologo, ricercatore e professore universitario. A ricordarlo sui social è l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona che ha scritto:

“Oggi la nostra Azienda ha perso un figlio
Michele Pighi, 39 anni, Cardiologo, Professore Universitario e Ricercatore.
Una punta di diamante dell’èquipe del Prof. Ribichini che lo ricorda come ‘una persona meravigliosa, che si contraddistingueva per l’umanità verso i suoi pazienti. Stamattina abbiamo effettuato insieme un intervento difficile, al termine verso la via di casa - a pochi metri dall’ospedale - l’impatto fatale che non gli ha dato scampo. Il suo cuore continuerà a battere in ognuno di noi.
Il Direttore Generale, Callisto Marco Bravi, a nome di tutta l’Azienda si unisce al dolore della famiglia di Michele e di tutti i colleghi e collaboratori che hanno avuto l’onore di lavorare con lui”.

Seguici sui nostri canali