Scontro con un Suv, muore un ciclista di Settimo di Pescantina

Ancora un incidente mortale, questa volta capitato sulle strade di Affi

Scontro con un Suv, muore un ciclista di Settimo di Pescantina
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente mortale, questa volta capitato sulle strade di Affi

Si è trattato di uno dei weekend più neri degli ultimi anni per quanto riguarda gli incidenti stradali mortali in provincia di Verona. Un vero e proprio bollettino di guerra, con numeri davvero terrificanti: cinque morti e molti altri feriti.

Ieri, domenica 16 ottobre, è accaduto che un uomo di Settimo di Pescantina, Nereo Braghetto, 53enne, sia stato travolto travolto da un Nissan Qashqai mentre stava percorrendo, in sella alla sua bicicletta, via Monte Baldo, nel comune di Affi.

Secondo quanto è stato possibile appurare, il ciclista avrebbe attraversato la Strada Provinciale 29 proprio mentre stava per sopraggiungere il fuoristrada, con il conducente del mezzo che non sarebbe riuscito ad evitarlo. Scaraventato nel campo adiancente alla strada, Nereo è stato immediatamente soccorso dall'ambulanza e dall'elicottero del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

L'uomo, un agente di commercio presso la Bassetti, lascia la moglie e due figlie

I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, con l'eventuale supporto di testimoni che possano fornire loro quante più informazioni relative all'accaduto.

 

Seguici sui nostri canali