Scontro fra auto, donna di 34 anni in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto a Verona nella notte tra sabato e domenica. Ferito l'altro automobilista.

Scontro fra auto, donna di 34 anni in prognosi riservata
Cronaca 22 Agosto 2016 ore 18:03

L’incidente è avvenuto a Verona nella notte tra sabato e domenica. Ferito l’altro automobilista.

È ricoverata in prognosi riservata l’automobilista di 34 anni che, nella notte tra sabato e domenica poco prima delle 2, è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in viale Colombo, all’incrocio con via Da Vico.

Dai primi accertamenti della Polizia municipale di Verona è emerso che la donna era alla guida di una Opel Corsa e, dopo aver percorso via Da Vico ed essersi immessa in viale Colombo, è stata colpita da una Jeep Compass che proveniva dalla sua destra e che stava percorrendo viale Colombo in direzione di via Da Mosto.

Dopo la collisione la Jeep ha abbattuto il semaforo posto all’incrocio con via Maldonado. Anche il conducente della Jeep, un 31enne veronese, è rimasto ferito ed è stato perciò trasportato all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

La Polizia municipale ha già trasmesso all’autorità giudiziaria un rapporto contenente gli elementi raccolti durante i rilievi di legge, che verrà completato nei prossimi giorni con l’esito degli ulteriori accertamenti in corso e quello delle verifiche sulle condizioni psicofisiche dei due automobilisti, immediatamente richieste alla struttura sanitaria. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità