Scontro fra tre auto sulla A4, un morto e un ferito
L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, per la vittima non c'è stato nulla da fare mentre un altro ferito è stato trasportato in ospedale
Nella notte del 16 febbraio 2024, lungo l'autostrada A4 in direzione Milano, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto tre veicoli, lasciando una persona senza vita.
Scontro a tre sulla A4, un morto e un ferito
L'incidente è avvenuto esattamente alle 00:28, sull'autostrada A4 all'altezza di San Bonifacio-Verona Est, in direzione Milano.
Nello scontro sono state coinvolte tre auto. Purtroppo l'impatto è stato fatale per una delle persone coinvolte. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi con un'ambulanza infermierizzata e un'auto medica ma per la vittima non c'è stato nulla da fare.
Un'altra persona coinvolta è rimasta ferita nello scontro ed è stata portata all'Ospedale di San Bonifacio in codice giallo.
Le autorità competenti, tra cui la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, sono intervenute per garantire la sicurezza della zona e coordinare le operazioni di soccorso.