Scontro frontale tra auto e camion a Sant'Ambrogio di Valpolicella: due feriti
La conducente dell'auto, una 69enne, è rimasta incastrata tra le lamiere. Ferito anche il camionista, che dopo l'impatto è finito contro il muro di un'azienda commerciale, sfondandolo

Grave incidente martedì mattina, 25 febbraio 2025, a Sant'Ambrogio di Valpolicella dove un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente.
Scontro frontale tra auto e camion a Sant'Ambrogio di Valpolicella: due feriti
L'incidente è avvenuto lungo la SS 12 in località Domegliara. Intorno alle 10:00, un'auto ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un camion carico di ghiaia.
L'impatto ha fatto perdere il controllo al camionista, il cui mezzo è finito contro il muro di un'azienda commerciale, sfondandolo. Fortunatamente, al momento dello schianto, all'interno dell'edificio non era presente nessuno.

L'intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bardolino, con un mezzo e cinque operatori , che hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto la conducente dell'auto, una 69enne, rimasta incastrata tra le lamiere.

Dopo essere stata stabilizzata dal personale del Suem 118 , la donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Borgo Trento. Il conducente del camion ha riportato lievi escoriazioni ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Negrar. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un'ora.

Le immagini dell'incidente
