Grave incidente stradale martedì mattina, 9 dicembre 2025, sulla SR10 a Legnago, dove un’autovettura e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente poco prima delle 7.50.

Scontro frontale tra auto e furgone a Legnago, due feriti gravi
L’impatto, particolarmente violento, ha richiesto l’intervento di quattro mezzi di soccorso: un’ambulanza infermierizzata, l’auto medica e le squadre di emergenza dei Vigili del Fuoco.
Due persone sono state estratte dai veicoli e portate in ospedale in gravi condizioni: una a Borgo Trento e l’altra al Pronto soccorso di Legnago. Sul posto anche la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro e gestire la viabilità.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata sono ancora in corso.
Auto si ribalta a Grezzana
Nella serata dell’8 dicembre 2025 , intorno alle 17.50, un altro grave incidente si è verificato a Grezzana, in via Corrubio, dove un’auto è finita fuori strada ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso – un’ambulanza infermierizzata e l’auto medica – mentre la Polizia Stradale si è occupata dei rilievi. Una persona è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento.