Scontro frontale tra due auto a Dolcè: tre feriti, uno è grave
L'incidente è avvenuto intorno alle 12.40 di lunedì 10 marzo 2025

Lunedì 10 marzo 2025, si è verificato un incidente stradale lungo la SS12 a Dolcè.
Scontro frontale tra due auto a Dolcè, un ferito grave
L'incidente è avvenuto intorno alle 12.40 sulla SS12.
Si è trattato di una collisione frontale tra due autovetture. Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso, un'ambulanza infermierizzata e un'auto medica, per prestare assistenza ai coinvolti.
Tre le persone rimaste ferite, una delle quali,

una signora di 59 anni rimasta incastrata tra le lamiere. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla.
I due feriti lievi sono stati trasportati a Negrar per accertamenti dal personale del Suem 118, mentre per la signora è stato necessario il trasporto all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto, la polizia locale di Sant'Ambrogio ha eseguito i rilievi dell'incidente e ricostruito le cause e la dinamica.
Le operazioni di soccorso sono state coordinate con il supporto della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco. Una delle persone coinvolte è stata ferita gravemente ed è stata trasportata all'Ospedale Borgo Trento per le cure necessarie.