Di fronte alla Comet

Automobilista fugge dopo l’incidente a Verona: motociclista in gravi condizioni

Sul posto è giunta l'ambulanza e l'automedica per poter prestare le prime cure all'uomo.

Automobilista fugge dopo l’incidente a Verona: motociclista in gravi condizioni
Cronaca Verona Città, 13 Gennaio 2021 ore 18:31

Questo pomeriggio si è verificato un grave incidente a Verona, dalle prime informazioni un’automobile si è scontrata con una moto.

L’incidente

Erano da poco passate le 16.15 di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021 quando in Viale del Lavoro a Verona si è verificato un incendente. Una Fiat 500, dopo essersi scontata con un motociclo Yamaha, si è allontanata dandosi alla fuga. Il conducente della moto, un veronese di 43 anni, è ora ricoverato a Borgo Trento in gravi condizioni, dopo essere stato rianimato sul posto. A fare i rilievi il Nucleo Infortunistica della Polizia locale.

E’ fuggito

L’automobilista è sceso dall’auto, ha visto il ferito a terra ed è fuggito, ma dopo aver raggiunto una località della bassa veronese ha fatto ritorno sul luogo del sinistro. E’ stato informato il pubblico ministero di turno e sono in corso gli accertamenti medico-legali sulle condizioni di guida del conducente, anch’egli 43enne.

Altro incidente oggi

Questa mattina invece si è verificato un tragico incidente ma sull’A22. I, quella circostanza i Vigili del Fuoco di Egna sono intervenuti sull’A22 nella corsia Nord tra San Michele ed Egna per poter riuscire a liberare una persona che era rimasta incastrata nel veicolo a causa dell’impatto violento con un tir. Purtroppo ogni tentativo di salvarlo è stato inutile e il 31enne ha perso la vita.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità