Scontro tra auto sulla SP19, veicolo finisce in un fossato: morto un 59enne
L'incidente è avvenuto intorno alle 7.37 di venerdì 20 dicembre 2024. Per l'automobilista, purtroppo, non c'è stato nulla da fare
Nella mattinata di venerdì 20 dicembre 2024, un grave incidente stradale si è verificato sulla SP19 tra Ronco all’Adige e Albaredo, dove un’auto, a seguito dello scontro con un altro veicolo, è uscita di strada terminando la sua corsa in un fossato: morto un 59enne.
Fuoriesce con l'auto lungo la SP 19 a Ronco all'Adige
Il sinistro si è verificato intorno alle 7.40 del mattino. A seguito dell'impatto con un altro veicolo, l'auto su cui viaggiava un signore straniero di 59 anni è uscita di carreggiata lungo la Strada Provinciale 19 a Ronco all’Adige, terminando la sua corsa in un fossato.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati quanto prima i soccorritori del Suem 118 con un'ambulanza e un’auto medica. I sanitari, nonostante il tentativo in extremis di rianimare il 59enne, residente in un Comune limitrofo, alla fine non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell'incidente presenti anche la Polizia Stradale, che si sta occupando dei rilievi per determinare la dinamica esatta deli fatti, e i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area.